Manca poco all’investitura del Challenge

08/3/2018

Pochi giorni al primo atto ufficiale del 6° Challenge Città di Torri – Trofeo Telemar – Memorial Luis Cogo, che si terrà da giovedì 29 a sabato 31 marzo.
Si tratta della consueta conferenza stampa di presentazione dell’evento fissata per sabato 17 marzo alle 10,30 alla quale parteciperanno le massime Autorità Amministrative e Sportive che hanno patrocinato l’evento, oltre ovviamente alla Stampa.
Continuando il “tour dell’ospitalità” per i comuni che hanno dato il loro patrocinio al Challenge, la location sarà Villa Ca’ Prigioni a Lanzè di Quinto Vicentino, fulcro dell’Azienda Agricola di Piazza Pierino (qui il sito della villa).
Un’ambientazione suggestiva per l’investitura di quello che rappresenta uno degli appuntamenti più importanti d’Italia per quanto riguarda la pallavolo femminile giovanile e che anche quest’anno stabilirà nuovi record, con la partecipazione di 80 squadre, per la prima volta non esclusivamente italiane. Il torneo under 18, infatti, vedrà in campo anche due squadre dell’organizzazione Forza1, una delle maggiori della California.
Con l’occasione saranno presentati anche il video ufficiale e i calendari.
conferenza

Facebook

Twitter

YouTube