Pallamano: le partite del weekend

01/12/2018

Sono 3 le squadre impegnate in questo fine settimana e tutte giocheranno domenica 02 dicembre.
Partita casalinga per il Torri Under17 maschile, che sarà impegnato domenica alle 11.30 nella settima giornata di campionato contro il Ponte di Piave, ultimo con 0 punti. A dispetto delle aspettative, non sarà una sfida facile per i padroni di casa, primi a punteggio pieno, che affronteranno una squadra in cerca di riscatto e della prima vittoria stagionale.

Nella nona giornata del girone A di Serie A2 l’US Torri è atteso dal big match contro la capolista Medalp Tirol, che si giocherà domenica alle ore 16.30 ad Innsbruck. Nel suo miglior momento stagionale, il Torri ha nel mirino la terza vittoria consecutiva, ma dovrà tenere a bada il migliore attacco del torneo, che fin qui ha garantito agli austriaci 7 vittorie e 1 pareggio. Norberti e compagni potranno, invece, fare affidamento sulla terza migliore difesa del campionato.

Impegno in trasferta anche per il Torri Under17 femminile, che domenica alle 17.00 giocherà a Villa Estense in casa dell’Euganea U19 nella sesta giornata del campionato U17-U19. Per le ragazze di Giorgia Rossato, la partita contro l’Euganea, ultima con 0 punti, rappresenta un’ottima occasione per tornare alla vittoria, che manca dalla partita contro il Mestrino U17.

Facebook

Twitter

YouTube