U17M belli e vincenti: sconfitto il Ponte di Piave

04/12/2018

CatturaSono 6 successi su 6 partite giocate per il Torri Under17 maschile, vittorioso col punteggio di 51-15 anche domenica 02 dicembre al Pala Villanova contro il Ponte di Piave nella settima giornata di campionato. Continua l’ottimo momento dei ragazzi guidati in panchina da Alessandro Agostini, che ritornano in vetta alla classifica con 12 punti in coppia con il Paese al termine di una partita vinta senza particolari rischi contro una squadra molto corta, ma che ha comunque dato il massimo fino alla fine. In casa Torri, i ragazzi sono stati protagonisti di una bella prova a livello personale e come collettivo, tutti in rete ad eccezione dei due portieri, che invece hanno fatto la loro parte con molte parate.

La partita si è messa subito in discesa per il Torri, in vantaggio 7-1 dopo i primi 5’ minuti con le reti di Medakovic, Balbo e Maistrello. Il distacco ha continuato ad aumentare e a metà tempo il tabellone diceva 13-2 per i padroni di casa, merito anche di tre reti consecutive di Oliviero. Il Ponte di Piave ha provato a reagire nei minuti seguenti e ha trovato la rete con più continuità, ma ha dovuto fare i conti con un Torri travolgente in attacco e attento in difesa, che ha chiuso il primo tempo avanti 24-7, grazie alle reti, tra gli altri, di De Franceschi, Segato e Kovacevic. L’inizio del secondo periodo è stato più equilibrato, con il Torri in gestione che al 9’ ha toccato il +21. Nella fase centrale del tempo, i padroni di casa sono ritornati a fare la voce grossa, segnando ancora molte reti consecutive soprattutto con Medakovic, miglior marcatore di giornata con 9 gol. Nel finale, il Torri ha chiuso la partita aumentando ancora il divario fino al 51-15 conclusivo. Il prossimo impegno sarà tra due settimane in trasferta contro il Vigasio.

TABELLINO
US TORRI
: Baesso Enrico (VK), Donadello Marco, Oliviero Luca (K) 8, Balbo Giacomo 5, Gaspari Francesco 3, Raja Nadir 1, Maistrello Lorenzo 6, Gasparini Denis 2, Casarotto Samuele 6, Medakovic Nikola 9, De Franceschi Lorenzo 3, Lombardi Gabriele 2, Caridi Michele 1, Milella Francesco 1, Segato Marco 2, Kovacevic Luka 2. ALL.: Agostini Alessandro.

PONTE DI PIAVE: Astolfo S., Bufardeci A. 3, De Giorgio M., Magoga T. (VK) 8, Oggian N. (K), Perissinotto L., Xhemajili S. 4, Lorenzon S. ALL.: Maglajac S.

Facebook

Twitter

YouTube