Pallamano: le partite del weekend

11/1/2019

CatturaMentre l’U17 maschile è impegnata nel torneo di Zapresic, è l’ora del primo fine settimana di partite in questo 2019 per tre squadre dell’US Torri.

Sabato 12 gennaio riprende il campionato di Serie A2 per l’US Torri, che sarà impegnato alle 21.00 a Bressanone nella tredicesima e ultima giornata di andata del girone A. È una trasferta insidiosa per i ragazzi di Robert Havlicek, che punteranno la vittoria per ricominciare col piede giusto dopo la sosta e che dovranno difendere l’ottava posizione in classifica proprio dal Brixen, sotto di soli due punti e al momento al nono posto.

È prevista la nona e ultima giornata d’andata anche per il Torri U15 maschile, che domenica 13 gennaio alle 11.00 ospita al Pala Villanova il San Vito Marano per provare ad allungare ancora in classifica e rafforzare la leadership nel girone A. Una vittoria in questa sfida tra prima e seconda del girone permetterebbe proprio ai ragazzi di Matteo Gaglio di chiudere a punteggio pieno il cammino di andata.

Turno casalingo anche per il Torri U17 femminile, che domenica 13 gennaio alle 15.00 ospita le Guerriere Malo U17 per l’ottava giornata del campionato U17-U19. Per le ragazze di Giorgia Rossato è già la seconda partita in questo 2019, dopo la vittoria per 22-26 ottenuta martedì scorso sul campo dell’Arcobaleno Oriago U17. Con un successo anche nel derby, il Torri guadagnerebbe stabilmente la settima posizione in campionato a quota 6 punti.

Facebook

Twitter

YouTube