Corso Incentivante Nazionale Ufficiali di Gara


Anche quest'anno il Settore Nazionale Ufficiali di Gara, ha accolto con piacere l'opportunità fornita dagli organizzatori del Challenge, ai quali va il nostro più sentito ringraziamento, di poter organizzare il 1° corso Incentivante Nazionale stag. 2017-18, riservato agli Ufficiali di Gara under 24, delle categorie Regionali e Territoriali.
Questo Torneo per le sue caratteristiche, per 'ottima organizzazione, per il livello di gioco offerto, per il clima tranquillo e rispettoso, e diventato opportunità irrinunciabile per il settore, al fine di far crescere e migliorare i propri giovani.
I tanti fischietti, che raggiungeranno Torri da tutt’ Italia, potranno vivere momenti indimenticabile e fondamentali della loro carriera arbitrale, sia sotto l'aspetto tecnico che umano.
Per la maggior parte di loro e come per le tante atlete che vi parteciperanno, sarà un trampolino di lancio per traguardi futuri più ambiti e prestigiosi. L'auspicio è di migliorare il numero di presenze (record assoluto) registrato nella scorsa edizione e di mettere in campo una squadra di tecnici preparati che possano essere all'altezza del compito e che possano contribuire a rendere ancor più bello ed interessante questo evento unico.
Un grazie particolare va al C.R. Veneto, molto sensibile verso la categoria degli U.G e da sempre pronto ad investire per queste iniziative, ed al C.T. di Vicenza che ci fornisce tramite i propri collaboratori tutto il supporto logistico, utile per la buona riuscita dell'evento.
Un grande in bocca al lupo a tutti.

Raffaele Sassone – Referente rapporti con il territorio
Roberto Maso – Presidente FIPAV Veneto