Corso Incentivante Nazionale Ufficiali di Gara


Continua la collaborazione tra il Settore Nazionale Ufficiali di Gara e gli organizzatori del Torneo Nazionale "Challenge di Torri", e per il 7° anno consecutivo, questo prestigioso Torneo potrà avvalersi del supporto di giovani e talentuosi Ufficiali di Gara provenienti da varie Regioni d'Italia.
I Corsi Incentivanti Nazionali per Ufficiali di Gara sono diventati ormai uno strumento irrinunciabile per il Settore, al fine di permettere ai propri giovani U.G. di acquisire esperienze, e contribuire alla formazione e crescita tecnica.
Per molti di loro la partecipazione ad un Corso Incentivante diventa un trampolino di lancio per il passaggio alle categorie superiori.
Considerati i numeri dei partecipanti delle scorse edizioni, anche quest'anno contiamo di portare a Torri tanti fischietti, in rappresentanza di tutte le Regioni d'Italia.
L'auspicio è di migliorare il numero di presenze (record assoluto) registrato nella scorsa edizione e di mettere in campo una squadra di tecnici preparati, che possano contribuire a rendere ancor più bello ed interessante questo evento unico.
Un grazie particolare va al C.R. Veneto, molto sensibile verso la categoria degli U.G e da sempre pronto ad investire per queste iniziative, al C.T. di Vicenza che ci fornisce tramite i propri collaboratori tutto il supporto logistico, utile per la buona riuscita dell'evento ed agli organizzatori del "Città di Torri", che ci accolgono sempre con cordialità ed amicizia.

Un grande in bocca al lupo a tutti

Raffaele Sassone – Referente rapporti con il territorio
Roberto Maso – Presidente FIPAV Veneto