Cartoleria Perli Under 18, arriva la semifinale regionale

Parte male la giornata relativa al concentramento della nostra U18. Nel primo set della prima partita subiamo un po’ troppo in ricezione, non battiamo con la giusta intensità e ci troviamo sempre ad inseguire, non riuscendo mai a rimontare le nostre avversarie. Diverso il secondo set; sebbene il gioco non sia totalmente fluido ce la giochiamo per tutto il set cedendo solo alla fine (siamo pure, in alcuni casi, non molto fortunati).Nel terzo set riusciamo finalmente ad esprimere il nostro miglior gioco e dominiamo la frazione con la giusta cattiveria. Per poter sperare di passare

primi o in un ripescaggio nel secondo incontro SERVE UN SECCO TRE A ZERO. L’avversario è dei più ostici: il Volley 434, squadra favorita del concentramento.

Le ragazze esprimono una gran pallavolo in tutti e tre i set e riescono a portare a casa tutta la posta in palio. Una vittoria di gruppo con una Sparelli I. ed una Ziliotto micidiali.

Tutte comunque meritano un encomio. Al termine grande gioia ed anche un po’ di rammarico per la partita persa di misura con il Verona. Alla fine, grazie ai risultati dei vari concentramenti, riusciamo ad acciuffare il quarto posto (migliore seconda) ed a qualificarci per le semifinali regionali (siamo tra le prime 4 squadre della regione !!!). Ora ci attende il Sandonà, squadra favorita del torneo. Forza ragazze !

CARTOLERIA PERLI – VERONA VOLLEY FEMMINILE 1-2 ( 22-25, 24-26, 25 – 19)

CARTOLERIA PERLI – VOLLEY 434 3-0 ( 25-23, 25-16, 25-20)