Prima sconfitta per le Torrine nel campionato di Under 16.

UNDER 16 VERDE

Primi due set giocati sottotono, con le torrine sempre ad inseguire e a faticare a trovare la giusta concentrazione. Poco incisivo il servizio, errori in fase di ricezione e in attacco. Reazione invece nel terzo set: Barbieri e compagne  trovano la giusta concentrazione, e riescono a fare proprio il parziale aggiustando il servizio, che diventa più insidioso, e con buone conclusioni in attacco. Quarto parziale fotocopia dei primi due con la squadra di casa sempre ad inseguire: poca comunicazione in campo ed errori banali portano la squadra ospite a chiudere il match e a portare a casa i tre punti.

Partita all’insegna degli errori quella di sabato al Palaceroni: la squadra è parsa un po’ sottotono rispetto alle ultime uscite, poca comunicazione in campo, in fase di ricezione e poca incisività al servizio e in attacco. Buona la reazione nel terzo parziale, nel quale le ragazze hanno saputo trovare la giusta intensità e un giusto affiatamento.

 

U.S. TORRI VERDE – CREAZZO 2F SERRAMENTI   1 – 3 (20-25, 14-25, 25-17, 14-25)

U.S. TORRI VERDE: Barbieri (K), Braga, Carrettiero, Dall’Igna, Grosselli, Rigoni, Ruda, Scaranto, Sperotto, Stevanin, Subic