L’under 14 incontra il Malo…è vittoria!

Malo 14-Torri 20

L’under 14 dell’ U.S. Torri, domenica 9 dicembre, ha giocato fuori casa contro il Malo. E’ stata una partita avvincente e sofferta dai nostri ragazzi, finita con una meritata vittoria.
I Nostri giocatori erano partiti col piede sbagliato e dopo un fallo per il Malo e due goal sembravano scoraggiati ma in breve sono riusciti a rimettersi in sesto finendo il primo tempo 10-7 per il Torri. Rientrati negli spogliatoi i giovani giallo-verdi hanno avuto modo di confrontarsi per decidere la più giusta strategia di gioco e hanno anche trovato il tempo per ricaricare le proprie batterie…la cioccolata si sa aiuta il corpo e lo spirito!
Nel secondo tempo, hanno iniziato timidamente facendo soffrire la tifoseria, ma col passare dei minuti hanno ritrovato quella sicurezza che ha permesso loro di concludere la partita con il punteggio: 20 -14 per il Torri.
Grazie alla grinta dei nostri ragazzi che sembrano legare di più ad ogni passaggio, all’intesa e all’affiatamento che va creandosi all’interno del gruppo sono riusciti a regalare al pubblico una partita emozionante.
Speriamo che questo sia solo l’inizio di un’intensa stagione sportiva che possa regalarci sempre più sorrisi. Bravi Under 14.