INSIEME PER AMATRICE: quando lo sport diventa solidale!

L2017 U10 promozionalea Società Pallamano SCHIO in collaborazione con l’Handball EMMETI organizza per domenica 14 Maggio 2017, al Palalanzi di Schio un concentramento per le categorie under 10 e 12.
INSIEME PER AMATRICE oltre a essere un concentramento promozionale, ha il compito di sensibilizzare i genitori, i nostri ragazzi e noi stessi alla solidarietà nel contesto di una giornata all’insegna del gioco e della solidarietà. La manifestazione prevede una raccolta di fondi per i terremotati attraverso varie iniziative, tra le più importanti, oltre al gioco, il pranzo e una lotteria. Nei giorni successivi al concentramento, una delegazione andrà a consegnare personalmente ad un sindaco dei paesi colpiti dal terremoto quanto raccolto durante l’evento sportivo.
Per il nobile motivo della raccolta l’invito è esteso anche ai genitori che potranno pranzare con un piccolo contributo, acquistare i biglietti della lotteria riservata ai genitori e contribuire liberamente alla giusta causa.
Per US TORRI parteciperanno 12 atleti della U10 e le loro famiglie. Sotto la guida di Nicola Tezza scenderanno in campo: Tezza Tommaso, Tezza Filippo, De Maria Matteo, Vender Giacomo, Casulo Kristian, Casulo Riccardo, Bordignon Matteo, Rinaldi Leonardo, Zaccaria Francesco, Stecco Diego, Maistrello Edoardo e Bernardotto Jacopo.
I nostri ragazzi saranno impegnati per tutta la giornata in partite da 12 minuti e si dovranno confrontare con i pari età di Emmeti, Euganea, Trieste, Camisano e Paese.
NON CI SARANNO PREMIAZIONI, DOMENICA VINCERÀ LA SOLIDARIETÀ