Pallamano: le partite del weekend

CatturaÈ in arrivo un altro weekend importante e appassionante per molte formazioni dell’US Torri, che saranno impegnate in sfide dai vari significati.

Impegno casalingo, ma al PalaCeroni, per il Torri Under15 Junior, che affronterà sabato 3 marzo alle 16.00 il Cellini Padova nell’ultima giornata del campionato regolare. La formazione di Gaglio e Tezza, quinta e distante solo due punti dal quarto posto dello stesso Cellini, potrà, quindi, puntare alla vittoria per concludere in maniera ancora più positiva il campionato davanti al proprio pubblico.

Andrà in trasferta, invece, il Torri Under15 femminile, che giocherà sabato 3 marzo alle 20.30 in casa dell’Arcobaleno Oriago nella prima giornata del girone di ritorno. Forti di tre vittorie consecutive e di un ottimo terzo posto con 10 punti, le ragazze guidate da Robert Havlicek e Giorgia Rossato potranno mirare alla quarta vittoria per allungare in classifica proprio sull’Oriago, attualmente a pari punti con il Torri.

È previsto per domenica 4 marzo dalle 9.30 alle 13,00, al PalaCeroni, il triangolare della quarta e ultima giornata di andata del Campionato Regionale Under13. Con i nostri ragazzi, scenderanno in campo i pari età di Camisano e Trieste.

Impegno domenicale anche per l’US Torri Senior, che appunto domenica 4 marzo alle 17.30 andrà ospite in casa dell’Olimpica Dossobuono per la quarta giornata del girone di ritorno. Il Torri di Robert Havlicek punterà a centrare l’undicesima vittoria consecutiva per rimanere imbattuto in testa alla classifica e se la dovrà vedere con un avversario molto attardato in classifica, fermo al penultimo posto con 5 punti.

Il Torri Under15 Senior giocherà, invece, martedì 6 marzo alle ore 18.00 al PalaVillanova contro il San Vito Marano nell’ultima partita del campionato, già vinto con due giornate d’anticipo. L’obiettivo per i ragazzi di Gaglio e Tezza potrà, quindi, essere quello di vincere ancora per mantenere l’imbattibilità.

Turno di riposo, invece, per le altre due formazioni, che arrivano da risultati diversi, ma potranno così preparare al meglio i prossimi impegni.
Il Torri Under19, risalito al quinto posto a -1 dal quarto occupato dal prossimo avversario, il Dossobuono, dovrà lavorare molto proprio per dare continuità all’ultima vittoria.
Il Torri Under17 viene, invece, dalla sconfitta contro il Malo nell’ultima giornata del campionato regolare, ma dovrà ora allenarsi molto per preparare le partite della successiva fase regionale.