Pallamano: le partite del weekend

WhatsApp Image 2018-01-20 at 17.33.13È in arrivo un fine settimana intenso per le squadre maschili giovanili dell’US Torri, tutte impegnate tra sabato 24 e domenica 25 marzo.

I primi a scendere in campo al PalaCeroni saranno i “piccoli” del Torri Under15 Junior, che sabato 24 marzo dalle ore 15.00 affronteranno nel primo concentramento della Poule B2 la Scuola Vicenza e il Ponte di Piave. Questa fase ad orologio sarà un’altra occasione per i ragazzi di Gaglio e Tezza per fare ancora più esperienza e ulteriori progressi dopo un campionato già soddisfacente.

Torna subito in campo anche il Torri Under15 Senior, che domenica 25 marzo alle 10.30 ha già l’occasione per riscattare la sconfitta nel ultima partita. In questa seconda giornata della Poule A1, il Torri, secondo in classifica con 4 punti, sfiderà al PalaVillanova il Trieste, secondo a pari merito, con l’obiettivo di vincere per restare nei primi due posti, quelli che qualificano alle fasi finali.

Gioca quasi in contemporanea anche il Torri Under19, che proprio domenica 25 alle ore 11.00 sarà di scena in casa della Scuola Vicenza nella quinta giornata del girone di ritorno. L’imperativo per i ragazzi di mister Robert Havlicek sarà vincere per difendere il quarto posto in classifica contro un Vicenza già battuto all’andata e attualmente ultimo con 0 punti.

Scende in campo anche la Under13 per il secondo triangolare del girone di ritorno. Gli atleti di Tezza affronteranno domenica pomeriggio, sul campo di Marano Vicentino, il San Vito Marano e il Musile.

Impegno pomeridiano per il Torri Under17, che domenica 25 marzo alle 15.00 giocherà ancora in trasferta contro il CUS Venezia nella terza giornata della Poule A1. L’obiettivo per i ragazzi di coach Havlicek sarà la vittoria che manca ancora in questa fase ad orologio e che allontanerebbe la squadra dall’ultimo posto solitario in classifica, agganciando proprio il Venezia, al momento penultimo.

Turno di riposo, invece, per il Torri Serie B e per il Torri Under15 femminile, che infatti ha anticipato la partita contro il Mestrino a mercoledì 21.