Under 11: grande successo al concentramento di Marano

CatturaBellissima giornata di pallamano e di divertimento i ragazzi Under11 del Torri, che domenica 18 novembre sono stati impegnati in un torneo a Marano Vicentino contro altre tre società: Camisano, presente con tre squadre, Emmeti, con una squadra, e San Vito Marano, con due formazioni. Anche il Torri ha partecipato con due squadre per permettere a tutti i suoi atleti di giocare con continuità e di potersi divertire.

Le otto formazioni miste sono state divise in due gironi: il girone A composto da San Vito A, Camisano A, Emmeti, e Torri A, il girone B formato da San Vito B, Camisano B e C, e Torri B. Le squadre hanno giocato, su campi di grandezza ridotta, partite della durata di 15 minuti a tempo unico.
Dopo aver vinto tutte le rispettive partite le due squadre del Torri si sono classificate al primo posto nei loro gironi e si sono giocate la finale per primo – secondo posto.

I ragazzi del Torri si sono tutti motivati e divertiti moltissimo e come loro anche i tanti genitori presenti sono stati contenti per un’esperienza molto positiva e soddisfacente, impreziosita dalla vittoria finale. Altrettanto contento anche il mister del Torri Nicola Tezza: “Brave le due squadre che hanno fatto vedere molte belle cose. Questo primo concentramento insieme è stata l’occasione per vedere e conoscere anche tutti i nuovi atleti di un gruppo che promette bene e che ovviamente ha importanti margini di crescita davanti a sé.”

Per la cronaca, nel girone A il Torri A ha battuto 19-12 il Camisano A, 17-12 l’Emmeti, e 14-10 il San Vito Marano A. Invece, nel girone B il Torri B ha vinto per 13-11 contro il Camisano C, per 19-11 contro il Camisano B, e per 15-5 contro il San Vito Marano B.

ATLETI US TORRI: Allegro Andrea, Baldinazzo Riccardo, Bernardotto Jacopo, Borin Edoardo, Dal Ponte Davide, Fiorin Tommaso, Giaretta Francesco, Maistrello Edoardo, Munari Matteo, Noventa Nicola, Onza Mattia, Quagliato Filippo, Quagliato Tommaso, Rinaldi Leonardo, Stecco Diego, Tezza Filippo, Tezza Tommaso, Vender Giacomo
ALLENATORE: Nicola Tezza