Campionato Regionale Under 13 6+1: IL TORRI VINCE ANCHE IL TERZO TRIANGOLARE

Domenica 8 Dicembre al Mira si è giocato il terzo triangolare del gruppo B del campionato regionale U13 (6+1).

Questi i risultati delle partite giocate:
US Torri 29 – Mestrino A 16
Mestrino A 12 – Arc. Oriago 23
Arc. Oriago 15 – US Torri 19

Per il Torri sono scesi in campo:
Andrea Allegro, Riccardo Baldinazzo, Nicola Noventa, Federico Oblak, Leonardo Rinaldi, Tommaso Tezza, Giacomo Vender, Aleksa Dabic, Gabriele De Rossi, Tommaso Fiorin, Tommaso Quagliato, Matteo Morbin, Edoardo Borini
Allenatore: Nicola Tezza

“E’ stato un triangolare più combattuto rispetto ai precedenti, soprattutto perché si è giocato su un campo di dimensioni ridotte che non ci ha permesso di fare il nostro gioco con ripartenze veloci e in contropiede. I ragazzi comunque sono riusciti ad adattarsi a questo spazio più piccolo e a trovare le soluzioni giuste per vincere entrambe le partite. Sono stati veramente bravi, sono soddisfatto della relazione e dell’adattamento della squadra a questa situazione diversa dal solito. Hanno dimostrato anche molta unione, si sono aiutati, sono riusciti a fare squadra e a recuperare lil punteggio iniziale svantaggioso.
Da gennaio ci saranno altri triangolari con squadre diverse, il Malo e il Campoformido, che permetteranno di mettere alla prova e far crescere questi ragazzi che tante soddisfazioni ci stanno regalando”