Pallamano: le partite del weekend

U17F 02Fine settimana impegnativo il prossimo, visto che tra venerdì 15 e domenica 17 marzo scenderanno in campo 4 formazioni dell’US Torri nei rispettivi campionati, mentre ha subito un rinvio la partita dell’Under15 maschile contro il Camisano.

Il Torri Under15 femminile ospita venerdì 15 alle ore 17.15 al Pala Villanova il Cellini Padova, capolista del campionato. Dopo Mestrino ed Oderzo affrontate nelle ultime settimane, questa sfida al Cellini nella 5° giornata di ritorno è la terza partita consecutiva che le ragazze di Giorgia Rossato giocano contro delle rivali per le prime posizioni, con l’obiettivo di fare punti per inseguire il terzo posto.

Torna a giocare dopo circa tre settimane il Torri Under19, che domenica 17 alle 11.00 andrà in trasferta a Campoformido (UD) per sfidare il Jolly nella 5° giornata di ritorno. Per Crotta e compagni, sarà una partita da non fallire per continuare a mettere pressione al Malo attualmente terzo e distante 3 punti e per allungare il vantaggio sul Jolly, quinto a 3 punti dal Torri.

Dopo tre settimane riprende il campionato anche per il Torri Under17 femminile, che domenica 17 alle ore 15.00 ospita al Pala Villanova il Mestrino U17 nel 5° turno di ritorno del campionato U17-U19. Per il Torri, ottavo in classifica, questo derby è l’occasione per ritrovare la vittoria e per poter scavalcare l’Euganea al settimo posto, ma dovrà fare i conti con un Mestrino agguerrito e ancora a secco di vittorie in stagione.

A chiudere il weekend è la bella sfida di Serie A2 tra US Torri e Medalp Tirol, in programma domenica 17 alle ore 18.00 al Pala Villanova. In questa nona giornata di ritorno del girone A, i ragazzi di Robert Havlicek, noni con 15 punti e già matematicamente salvi, dovranno vedersela con la squadra di Innsbruck, seconda in classifica e ancora in lotta per la vittoria del campionato con l’Eppan.