Serie B Maschile: ESORDIO POSITIVO CONTRO IL POVEGLIANO

Comincia con una bella vittoria la stagione del Torri, che sabato 05 ottobre ha sconfitto 17-42 il Jolly Povegliano nella prima giornata di Serie B. A Vigasio, i ragazzi di Michele Calore sono stati protagonisti di una prova molto convincente sotto ogni punto di vista, hanno imposto il loro ritmo di gioco contro un avversario molto più esperto, ma che ha faticato a contenere il dinamismo e il gioco del Torri.
Nel primo tempo, il Torri ha messo subito in campo la giusta determinazione per portare a casa i primi due punti stagionali e fin dall’inizio ha gestito la partita aumentando costantemente il vantaggio e subendo poco il Povegliano. Omenetto e compagni sono infatti andati negli spogliatoi all’intervallo sul punteggio di 8-20.
Nella seconda frazione, i locali hanno provato a reagire e fino al 44’ c’è stato maggiore equilibrio tra le due squadre. Nel finale invece il Torri è tornato a spingere e a segnare molto, chiudendo 17-42.
 
Molto soddisfatto Michele Calore: “I ragazzi sono stati molto bravi ad imporre il giusto ritmo dall’inizio alla fine con testa e determinazione. In difesa abbiamo recuperato molti palloni, in attacco il gioco è stato organizzato e pulito e siamo andati molte volte al tiro, mettendo in pratica ciò che avevamo preparato. Speriamo che questa vittoria sia di buon auspicio per la stagione, siamo consapevoli che ci saranno tante partite difficili e noi comunque siamo una squadra giovanissima, quindi il nostro obiettivo sarà quello di giocare sempre come abbiamo fatto stasera, cercando di migliorare costantemente e di fare esperienza.”
 
Il prossimo impegno per il Torri è previsto per domenica 13 ottobre alle 18.00 contro lo Schio 2018 per la prima stagionale in casa al Pala
Villanova.
TABELLINO:
JOLLY POVEGLIANO: Berardo A., Capone M., Danzi M. 1, Filippi M., Lo Schiavo C., Lo Schiavo R. (VK) 9, Micheletti M., Pintilie D., Piva M., Ruocco G., Scattolini E. (K) 3, Soletta P. 3, Sparaco M. 1, Trivella M.
ALL: Martini D.
 
US TORRI: Bicego Alvise 7, Bicego Alberto 7, Canella Marco, Crotta Giovanni (VK) 2, De Sisti Federico, Donadello Marco, Du Jardin Sebastiano 1, Fantin Edoardo 1, Gaspari Francesco 4, Kovacevic Luka, Lombardi Gabriele, Maistrello Lorenzo 6, Medakovic Nikola 3, Oliviero Luca 6, Omenetto Leonardo (K) 2, Raja Nadir 3.
ALL: Calore Michele.