U15F: sconfitta pesante… si poteva fare di più!

WhatsApp Image 2019-03-03 at 21.55.31Decima partita di campionato under 15, in casa con il Mestrino, decisamente da archiviare. A parte un inizio che vede le ragazze del Torri in vantaggio sul 2-0 per il resto la partita si è svolta seguendo il ritmo delle Mestrine.
Emma Girlanda marcata a uomo sin dal secondo minuto ha potuto dare un minimo contributo alla partita, ma nel complesso è mancata la squadra che domenica non ha saputo capitalizzare gli schemi e la capacità di difesa messi in campo sia in allenamento sia nelle scorse partite.
Il primo tempo si chiude sul 7 a 14 con reti di Emma Girlanda, Alice Piva e Emily Gaddis, al suo primo gol in campionato. La ripresa vede il Torri ricambiare la marcatura a uomo su Marianna Cabrini e si iniziano a vedere alcune azioni in area che portano in rete oltre ad Alice anche Erika Bernardi e Chiara Cecchin. Ma il Mestrino sembra non avere ostacoli. Si recupera fino al 15 -30 al fischio del 50°minuto.
L’allenatrice Rossato: “Le avversarie hanno fatto gioco di squadra cosa che non abbiamo fatto noi. Cerchiamo di prepararci in allenamento in modo che tutte le posizioni possano dare il loro contributo all’attacco. Siamo state molto individuali e questo ci ha penalizzato. Complimenti al portiere Sofia Valente per l’ottima prestazione”. Appuntamento under 15 in trasferta domenica prossima contro l’Oderzo.

TABELLINO
US TORRI
: Baldinazzo Martina, Bernardi Erika (VK) 2, Cecchin Chiara 1, Sanson Melissa, Gaddis Emily 1, Gaspari Giulia, Girlanda Emma (K) 5, Marinello Marta, Piva Alice 6, Ponchio Maya, Tessari Ilaria, Valente Sofia. All. Giorgia Rossato
MESTRINO: Cabrini Maddalena, Marchetto Angela, Cappellari Lisa, Bucur Ana Maria 3, Rubin Anita 1, Bordin Elena 1, Chiarotto Gloria, Chiarotto Gloria 6, Anziliero Giulia 2, Bigolin Erika 2, Galvan Anna, Faggin Alice, Cabrini Marianna 14, Formentin Desy, Mazere Ema Ioana 1, All. Zaramella Monica