Under 13: BUONA LA PRIMA

Domenica 10 Novembre al PalaVillanova si è giocato il primo triangolare del gruppo B del campionato regionale U13 (6+1).
 
Questi i risultati delle partite giocate.
US Torri 37 – Mestrino A 7
Mestrino A 7 – Arc. Oriago 19
Arc. Oriago 12 – US Torri 28
 
Per il Torri sono scesi in campo:
Allegro Andrea, Fiorin Tommaso, Maistrello Edoardo, Munari Matteo, Oblak Federico, Rinaldi Leonardo, Tezza Filippo, Tezza Tommaso, Vender Giacomo, Tangolo Simone, Dabic Aleksa, Morbin Matteo, Baldinazzo Riccardo, De Rossi Gabriele.
Allenatore: Nicola Tezza
 
Questo il commento di Mister Tezza: “Esordio molto positivo, i ragazzi si sono espressi bene, anche quelli che sono al primo anno di categoria U13. Ha sicuramente dato un buon esito il lavoro fatto lo scorso anno con alcuni ragazzi under 11 che avevano partecipato al campionato U13. Infatti hanno saputo giocare con un ritmo più alto rispetto alle altre squadre e con buone combinazioni di gioco. Sono contento e soddisfatto anche perchè tutti i ragazzi sono riusciti a segnare. I ragazzi e le ragazze delle due squadre affrontate erano più grandi fisicamente ma con minore esperienza nel gioco 6+1. La strada è quella giusta e il gruppo con cui lavorare è veramente valido, non mi resta che lavorare bene”