Under 15 Maschile: ANCORA UN SUCCESSO A ROSSANO

Continua l’ottimo momento del Torri Under15, che domenica 17 novembre ha conquistato la terza vittoria di fila, la quarta in stagione, nella trasferta a Rossano Veneto. Con il punteggio di 9-24, i ragazzi guidati da Matteo Gaglio hanno portato a casa altri due punti anche in questa 6° giornata del girone A, merito di una bella prestazione contro una squadra al primo anno in U15.

Nel primo periodo parte meglio il Torri, che si porta avanti 0-6 dopo una decina di minuti sfruttando una difesa solida. Il Rossano si sblocca al 12’ ma fatica ancora a trovare le giuste soluzioni in attacco, il Torri invece continua a segnare con buona regolarità fino al 18’. Gli ultimi minuti sono combattuti colpo su colpo e le due squadre vanno all’intervallo sul 3-15. Nella ripresa il Torri continua a fare la partita e a gestire il vantaggio, ma il Rossano torna in campo con un altro atteggiamento, più determinato ed efficace nella fase offensiva, e riesce a mantenere pressoché invariato il distacco al termine dei 25’ minuti. Ottimo l’esordio in questa categoria per Maistrello, Vender, Filippo e Tommaso Tezza, per tre di loro è arrivato anche il primo gol.

Positivo il commento di mister Gaglio: “Siamo partiti molto concentrati, abbiamo fatto bene in difesa creando molti problemi agli avversari. Anche in attacco siamo andati bene, nonostante qualche errore. Nel secondo tempo gli avversari hanno dimostrato di non aver mollato e anzi con coraggio hanno recuperato un po’ il gap. Noi abbiamo fatto debuttare quattro ragazzi U13 e alcuni di loro hanno anche segnato. Complimenti ai nostri ragazzi e anche al Rossano che ha fatto una bella partita.”

Con questa vittoria, il Torri si mantiene nelle prime posizioni della classifica e si prepara per tornare in campo tra due settimane contro il San Vito Marano.

TABELLINO:
ROSSANO: Baggio D. 2, Bizzotto C. 3, Bordignon L. 1, Carmeli N., Pegoraro K., Piovesan J. 2, Polo S. 1, Sandri N., Trentin P., Zanon N. ALL: Bigolin F.

US TORRI: Calabrese Matteo 4, Dalla Vecchia Francesco, Fiorin Matteo 4, Guerra Pietro, Maistrello Edoardo 1, Peretto Gabriele, Peron Davide 2, Piva Daniele 2, Rancan Fabrizio 2, Rizzo Matteo 4, Soffia Jacopo 3, Tezza Filippo 1, Tezza Tommaso, Valente Andrea, Vender Giacomo 1. ALL: Gaglio Matteo.