Under 17 Femminile: BELLISSIMA ESPERIENZA AL TRIANGOLARE DI FIRENZE

Domenica 15 dicembre le ragazze del Torri Under17 femminile sono state impegnate in un triangolare amichevole a Pontassieve (FI) in cui hanno sfidato Firenze La Torre e Poggibonsi.
 
Nelle partite disputate è arrivata una sconfitta per 14-9 contro il Poggibonsi e un pareggio per 20-20 contro il Firenze La Torre. Al termine delle varie sfide, il Firenze la Torre, come società ospitante, ha organizzato un terzo tempo molto ricco, una bella occasione per conoscersi tra squadre e per divertirsi tutti assieme. Le nostre atlete e le ragazze del La Torre si erano già conosciute al camp a Rovigno l’estate scorsa e poi a settembre si erano incontrate di nuovo per un torneo triangolare a Torri.
 
Il mister Matteo Gaglio rimarca proprio l’accoglienza e l’amicizia che hanno contraddistinto questa esperienza: “È stata una bellissima giornata di pallamano per tutti, ci siamo divertiti ad affrontare realtà nuove, è stato un bel modo per conoscersi e incontrarsi tra società diverse. Un grandissimo ringraziamento va fatto alla società ospitante per il fantastico terzo tempo e per l’organizzazione di questa bella giornata.”
 
Per il Torri hanno preso parte al torneo Allegro Gaia, Baldinazzo Martina, Bernardi Erika, Bonaldi Margot, Cecchin Chiara, Doroldi Giulia, Gaddis Emily Kristine, Gaspari Giulia, Guerra Giorgia, Jerke Lea Marie, Marinello Marta, Valente Sofia, Zerbinati Linda.
ALL: Gaglio Matteo.