Under 17 Femminile: RIMANDATI ANCORA I PRIMI PUNTI

Non si sblocca il Torri Under17 femminile, sconfitto 7-40 dal Wurbs Oderzo nel recupero della seconda giornata che si è giocato mercoledì 30 ottobre al Pala Villanova. Le nostre ragazze hanno giocato tutte con molto impegno contro un avversario molto preparato e agguerrito che si è imposto a livello di gioco su un Torri ancora poco efficace in attacco.
Nel primo tempo, dopo 3’ minuti a porte inviolate, l’Oderzo rompe gli equilibri con 6 reti consecutive prima della rete di Erika Bernardi per il Torri. La squadra ospite fa la partita e aumenta progressivamente il vantaggio, il Torri prova a rispondere affidandosi ai gol di Cecchin che al 17’ e poi nel finale portano il punteggio sul 4-19 al termine dei primi 30’. Il Torri riparte bene nel secondo periodo con un’altra rete di Chiara Cecchin, prima di subire nuovamente il gioco dell’Oderzo. Le ragazze di casa trovano la rete ancora con Cecchin e Bernardi intorno alla metà del tempo, poi è ancora monologo dell’Oderzo, che trova con continuità il gol e chiude la partita sul 7-40.
 
Queste le parole di Matteo Gaglio: “Abbiamo affrontato un’ottima squadra molto determinata a fare bene, noi abbiamo giocato con poca sicurezza nelle nostre potenzialità. Dobbiamo avere più coraggio e credere in noi perché le potenzialità per crescere e far bene ci sono. Quando prenderemo fiducia in noi stessi e nei nostri compagni ci divertiremo ancora di più in campo.“
 
Il Torri rimane a 0 punti al pari dell’Arcobaleno Oriago e potrà ora prepararsi per cercare il riscatto nella prossima partita prevista per sabato 09 novembre contro le Guerriere Malo.
 
TABELLINO:
US TORRI: Allegro Gaia, Baldinazzo Martina, Bernardi Erika 2, Bonaldi Margot, Cecchin Chiara (VK) 5, Doroldi Giulia, Gaddis Emily Kristine, Gaspari Giulia, Guerra Giorgia, Jerke Lea Marie, Marinello Marta (K), Valente Sofia, Zerbinati Linda. ALL: Gaglio Matteo, Bernardi Diego.
WURBS ODERZO: Gattel S., Bigolin E. 5, Biondo M. (VK), Bortoletto N., Calderan E. 7, Cappellotto S. 2, Carrer An., Carrer Al., Celante M., Di Palma Na. 1, Di Palma No. (K) 6, Fiorin G. 8, Moro G. 1, Paraschiv S., Radice M. 10. ALL: Reghellin A.