Under 17 Maschile: SUCCESSO IN RIMONTA NELLA PRIMA DI CAMPIONATO

Inizia con il piede giusto la stagione per il Torri Under17 maschile, vittorioso nel derby contro il Malo che si è giocato mercoledì 9 ottobre al Pala Villanova. Il 34-26 finale premia il grande secondo tempo dei ragazzi di Robert Havlicek, che conquistano così i primi 2 punti della stagione in una sfida non facile contro un Malo che per 40’ minuti ha messo in difficoltà un Torri apparso un po’ sottotono, prima della grande reazione del finale di partita.
Nel primo tempo parte meglio il Malo, ma il Torri ristabilisce subito la parità rimontando 3 gol intorno al 13’. Dal 14’ minuto però gli ospiti tornano a spingere e sfruttano i molti errori del Torri per allungare sul +6. Nel finale Gasparini e compagni provano a scuotersi e all’intervallo il risultato è di 13-16.
Nel secondo tempo, dopo 12’ minuti punto a punto, cambia la partita. Sotto di 5 reti, il Torri trova la reazione giusta e con grande determinazione e coraggio recupera lo svantaggio e poi allunga con un parziale di 16-3 negli ultimi 18’ minuti, in cui il Torri impressiona per la frequenza con cui è andato a segno, trascinato dalle reti di Lombardi, De Toffani e Casarotto.

Con il morale alto per questi primi due punti stagionali, il Torri può ora pensare a prepararsi per la seconda giornata di questo girone A, incontro in programma martedì 15 ottobre alle 19.00 ancora al Pala Villanova contro lo Schio.

US TORRI: Bernardotto Tommaso, Borgo Andrea, Casarotto Samuele (VK) 7, Dalle Palle Marco 1, De Franceschi Lorenzo 5, De Toffani Elia 7, Gandini Stefano, Gasparini Denis (K) 1, Lombardi Gabriele 8, Maistrello Alessandro, Medakovic Nikola 4, Milella Francesco, Rodighiero Filippo, Vender Alessandro, Zimmitti Antonio 1. ALL: Havlicek Robert, Calore Michele.

MALO: Cazzola S., Coatto A., Grendene P., Filippi M., Marchioro G., Mendo A. 8, Mondin A. (VK) 1, Rampon T. 7, Retis R., Squarzon N. 4, Zanella A. (K) 6, Coatto G. ALL: Murino M.