Under 17 Maschile: VINCENTI ANCHE NELLA SECONDA PARTITA DEL WEEKEND

Alla seconda partita in due giorni, il Torri Under17 maschile ha portato a casa un’altra vittoria importante in trasferta contro lo Schio 2018 nel recupero della sesta giornata del girone A. Con il punteggio di 18-45, domenica 01 dicembre i ragazzi di mister Havlicek hanno dato continuità all’ottimo cammino fin qui realizzato in campionato con 6 vittorie su 6 partite. Anche contro lo Schio 2018 i nostri ragazzi sono stati autori di una bella prova di squadra, nonostante una rosa più corta del solito e un po’ di fatica nelle gambe dalla partita della sera prima.
 
Nel primo tempo parte meglio il Torri, subito avanti 0-6 dopo 5’ minuti, lo Schio 2018 fatica a prendere le misure al Torri che, dopo alcuni minuti più equilibrati a metà tempo, riprende a spingere aumentando il vantaggio fino al 7-28 all’intervallo. Nella ripresa, invece, escono i padroni di casa che prendono coraggio e trovano più volte la via del gol, in particolare tra 45’ e 53’ quando realizzano un parziale di 6-2, prima che il Torri chiuda la partita in allungo sul 18-45.
 
Soddisfatto Robert Havlicek: “Le due partite che abbiamo fatto questo weekend sono andate molto bene, siamo riusciti a far girare tanto i ragazzi che si sono comportati bene e hanno mostrato un bel gioco di squadra. Sono contento per loro, anche per i più giovani che hanno avuto modo di esprimersi di più. Complimenti a tutti.”
 
Il Torri si conferma a punteggio pieno al primo posto e dovrà ora preparare lo scontro diretto con il Camisano in programma giovedì 12 dicembre in trasferta.
 
TABELLINO:
SCHIO 2018: Fabrello M. 4, Fabrello S. 4, Fontana N. (VK) 7, Fioraso F., Longhi F. 2, Molinini N., Peloso S. (K) 1, Pertegato M., Ponza V., Ristic P., Verde J. ALL: Brzic V.
 
US TORRI: Bernardotto Tommaso 3, Caridi Michele 3, Casarotto Samuele (K) 11, De Franceschi Lorenzo 4, Lombardi Gabriele 4, Maistrello Alessandro 1, Milella Francesco 4, Rodighiero Filippo, Segato Marco 5, Simionato Nicolò 1, Vender Alessandro 3, Zimmitti Antonio 6. ALL: Havlicek Robert.