Under 19 maschile: VITTORIA IMPORTANTE SUL CAMPO DEL PAESE

Vince ancora e convince il Torri Under19, che ha conquistato il secondo successo stagionale nella trasferta a Paese affrontata domenica 10 novembre. Con il punteggio di 22-26, i ragazzi di Michele Calore hanno fatto propri altri due punti in questo quarto turno di campionato con una prestazione molto positiva e determinata da parte dell’intero gruppo contro un avversario molto preparato rimasto in partita fino alla fine.
 
Nella prima frazione, dopo un inizio avaro di gol, la partita si accende dal 10’ in poi, quando il Torri prova una prima accelerazione intorno al 12’ minuto, ma il Paese risponde subito. L’allungo sul +5 riesce tra il 17’ e il 25’, poi Oliviero e compagni difendono bene il vantaggio chiudendo 10-14 il primo tempo. Nella ripresa il Torri riesce a gestione il distacco con successo e alla prima occasione utile torna ad aumentare fino al +6 a metà tempo. I padroni di casa non demordono e al 57’ rientrano in partita dimezzando il distacco, ma il Torri resiste fino al fine vincendo 22-26.
 
Molto soddisfatto mister Calore: “Sapevamo della difficoltà della partita, contro una squadra tra le più forti del campionato, ma noi siamo scesi in campo consapevoli di poter far bene. Nel primo tempo abbiamo conquistato quei 3-4 gol di vantaggio che poi abbiamo gestito tutta la partita. È stata una vittoria bella da tutti i punti di vista, perché tutti i ragazzi hanno dato il loro contributo. Sono convinto che potremmo toglierci delle belle soddisfazioni perché tutti i ragazzi sono importanti in questa squadra, sono tutti allo stesso livello.”
 
Il Torri si dovrà ora preparare per la trasferta a Schio in programma venerdì 15 novembre alle 19:10.
 
TABELLINO:
PAESE: Bandiera R., Brianese A., Cavallin L. 2, Compassi F., Liziero A., Mazzobel A. (K) 4, Pesce M. 1, Pozzebon T., Pozzobon G. 2, Rossi S. 3, Saggiorato D. 4, Simonetti M. (VK) 4, Zambon N. 3. ALL: Ballarotto P.
 
US TORRI: Balbo Giacomo 6, Bicego Alberto 1, Casarotto Samuele 1, De Franceschi Lorenzo 4, De Sisti Federico, Donadello Marco, Gaspari Francesco (VK) 1, Gasparini Denis, Kovacevic Luka 2, Lombardi Gabriele 1, Maistrello Alessandro, Maistrello Lorenzo 3, Medakovic Nikola 2, Oliviero Luca (K) 5, Pedron Alessandro, Raja Nadir. ALL: Calore Michele.