Unuine Sportiva Torri: LE PARTITE DEL WEEKEND

Intenso fine settimana in casa US Torri, che vedrà 5 squadre impegnate nei rispettivi campionati tra sabato 30 novembre e domenica 01 dicembre.

Dopo due appuntamenti di campionato, per il Torri Under13 è in programma sabato alle 15.00 al Pala Deledda di Malo il Festival della Pallamano che riunirà Torri, Malo e Schio per un concentramento amichevole con squadre U13 5+1 miste.

Sempre sabato alle 16.00 torna in campo il Torri Under15 maschile, che al Pala Villanova ospita il San Vito Marano per la settima giornata di andata del girone A. Si tratta di una sfida di alta classifica, con i ragazzi di Matteo Gaglio che vorranno dare seguito alle ultime vittorie per consolidare l’attuale quarto posto, a -2 punti proprio dal San Vito, al momento primo e imbattuto.

A seguire, sempre al Pala Villanova alle 18.00 scende in campo il Torri Under17 maschile che, dopo un lungo periodo di pausa causa rinvii delle partite, dovrà affrontare proprio il recupero della 7° giornata contro l’Euganea. Per i ragazzi di Robert Havlicek è il primo dei due appuntamenti di questo weekend: domenica mattina alle 11.00 il Torri sarà impegnato in trasferta contro lo Schio 2018 per il recupero del sesto turno di andata.

A completare il programma del sabato c’è la sfida US Torri-Vigasio valida per l’undicesima giornata di andata del girone A di Serie A2. Alle 20.30 al Pala Villanova, Norberti e compagni affronteranno la terza sfida in 8 giorni, dopo Arcom e Taufers, per cui sarà fondamentale il sostegno del pubblico di casa per cercare di centrare il settimo successo in stagione e per consolidare l’attuale quarto posto a -2 dalla vetta.

Domenica alle 16.30 è invece in programma l’ultima sfida del fine settimana, ossia il derby Malo-Torri di categoria U19 maschile. In questa sesta giornata di andata, i ragazzi di Robert Havlicek proveranno a centrare un successo che sarebbe importante per dare continuità agli ultimi risultati positivi e per rimanere al secondo posto solitario staccando proprio il Malo.