Tre appuntamenti in programma questo fine settimana in casa US Torri e tutti e tre saranno in trasferta.
Dopo due vittorie nelle prime due di campionato, il Torri di Serie B cerca continuità contro il Firex Mondo Sport. Sabato 19 ottobre alle 16.30 a Belluno i ragazzi guidati da Michele Calore affronteranno la settima in classifica per provare a confermarsi sui livelli delle precedenti partite e mantenersi a punteggio pieno.
 
Sesta giornata del girone A per il Torri di Serie A2 che sabato 19 ottobre alle 18.00 sarà di scena a Mezzocorona. Trasferta complicata per i ragazzi di Robert Havlicek, quarti in classifica con 7 punti, che cercheranno di ritrovare un successo che manca da due partite contro il Metallsider Mezzocorona, attualmente in settima posizione con 5 punti e reduce dal pareggio con l’Arcom HMT.
 
Torna in campo domenica 20 ottobre alle 18.00 il Torri Under15 M, che sarà impegnato a Schio nella seconda giornata del girone A. I ragazzi guidati da Matteo Gaglio proveranno a dare seguito al successo sul Malo nella partita d’esordio contro un avversario che nel primo turno ha vinto con grande scarto contro l’Emmeti Group.