US Torri: LE PARTITE DEL WEEKEND

Nella settimana di sosta della Serie A2, sono 4 le squadre che scenderanno in campo tra sabato 26 e domenica 27 ottobre.
 
Il fine settimana comincia con la seconda partita stagionale per il Torri Under17 femminile, che sabato alle 16.00 ospita al Pala Villanova il Mestrino, reduce dal pari con il Cellini. Impegno probante per le ragazze di Matteo Gaglio che daranno sicuramente il massimo per mettere in difficoltà un avversario finora imbattuto e per cercare di conquistare i primi punti.
 
Giocherà ancora in trasferta il Torri in Serie B, che nella quarta giornata in programma sabato alle 16.30 affronta il Cellini Padova con l’obiettivo di difendere l’imbattibilità delle prime tre partite. Non sarà una sfida facile per i ragazzi di Michele Calore, contro un avversario esperto e in cerca di rivalsa dopo la sconfitta con l’Algund.
 
A chiudere le partite del sabato, scende in campo alle 18.00 il Torri Under15 maschile, che nella terza giornata del girone A ospita al Pala Villanova il Venplast Dossobuono per provare a riscattare subito la sconfitta patita contro lo Schio contro un avversario reduce da due insuccessi e per questo molto agguerrito.
 
Gioca invece domenica alle 16.00 al Pala Villanova il Torri Under19, che ospita il Firex Mondo Sport Belluno per il terzo turno di campionato. In cerca della prima vittoria dopo la sconfitta contro l’Emmeti, i ragazzi di Robert Havlicek dovranno vedersela con un avversario che nelle precedenti giornate ha perso con il Trieste e poi ha scontato il turno di riposo.