US Torri: LE PARTITE DEL WEEKEND

Fine settimana ricco di appuntamenti in casa US Torri, con ben 5 squadre impegnate tra sabato 09 e domenica 10 novembre.
 
Partita in trasferta per il Torri Under17 femminile, che sabato alle 16.30 scenderà in campo al Pala Deledda contro le Guerriere Malo. Nella quarta giornata di andata, le ragazze di Matteo Gaglio, ancora ferme a 0 punti, dovranno dare il massimo contro un avversario che nelle prime 3 partite ha raccolto 2 vittorie e una sconfitta.
 
Impegno serale per il Torri Serie B, che sabato alle 20.30 ospita al Pala Villanova l’Arcobaleno Oriago nella quinta giornata di campionato. Quinti con 6 punti, i ragazzi di Michele Calore sono chiamati a riscattare la sconfitta maturata nell’ultimo turno con il Cellini contro un avversario che al momento occupa la nona posizione con 2 punti, ma che ancora cerca la prima vittoria in stagione.
 
Comincia domenica mattina il campionato U13 (6+1) per il Torri Under13, che ospita al Pala Villanova il primo triangolare del gruppo B. Dalle 9.30 alle 13.00 i nostri giovani atleti affronteranno prima il Mestrino A e poi l’Arcobaleno Oriago B. Al termine delle tre partite ci sarà spazio per un rinfresco.
 
Scontro di alta classifica per il Torri in Serie A2, che domenica alle 16.00 sarà impegnato in trasferta ad Oderzo per l’ottava giornata del girone A. I ragazzi di Robert Havlicek, quarti con 10 punti e reduci dal pareggio con il Malo, affrontano l’Oderzo che ha gli stessi punti del Torri, ma è terzo in classifica in virtù di una migliore differenza reti.
 
Trasferta in terra trevigiana anche per il Torri Under19, che domenica alle 17.00 gioca a Paese il quarto turno di campionato. Partita insidiosa per i nostri ragazzi, quarti con 2 punti appaiati proprio al Paese, che proveranno a dare continuità alla precedente vittoria sul Belluno.