US Torri: LE PARTITE DEL WEEKEND

Ultimo fine settimana prima della sosta e ultimi appuntamenti per 3 squadre in casa Torri, che saranno impegnate nei rispettivi campionati tra venerdì 20 e domenica 22 dicembre.

Apre il weekend il Torri Under17 femminile, che venerdì 20 dicembre alle ore 19.30 scenderà in campo per la terza giornata di ritorno contro il Mestrino. Ancora alla ricerca dei primi punti ma in netta crescita rispetto all’inizio di stagione, le ragazze di Matteo Gaglio proveranno a sbloccarsi contro l’attuale terza classificata, in piena corsa per la prima posizione.

Domenica 22 dicembre alle 15.00 tocca invece al Torri Under15 maschile, che attende al Pala Villanova l’Emmeti per la nona e ultima giornata di andata del girone A. Sarà una partita chiave per i ragazzi di Gaglio, chiamati a riscattare due sconfitte consecutive casalinghe per non perdere ulteriore terreno dalle prime 3 e per allungare a 4 punti il vantaggio proprio sull’Emmeti quinto.

Chiude il fine settimana la sfida di cartello tra Olimpica Dossobuono e US Torri, 10° turno di campionato di Serie B in programma domenica 22 alle 17.30 a Villafranca (VR). Per i ragazzi di Michele Calore, al momento quarti con 10 punti, l’occasione è di quelle da non fallire, in particolare per non essere recuperati dalle tante squadre che inseguono e per agganciare a 12 punti proprio il Dossobuono capolista.