US Torri: LE PARTITE DEL WEEKEND

È in arrivo un ricco fine settimana in casa US Torri, che si appresta ad inaugurare la stagione con la presentazione delle squadre prevista per sabato 12 ottobre alle 15.00 alle Piramidi. A seguire saranno quattro le squadre pronte a scendere in campo e per due di queste si tratta dell’esordio stagionale.
 
Nella quinta giornata di Serie A2 in programma sabato 12 ottobre alle 20.30, il Torri ospita al Pala Villanova la capolista Salumificio Riva Molteno, attualmente a punteggio pieno e con due punti di vantaggio sui ragazzi di Robert Havlicek, in cerca di riscatto dopo la sconfitta di misura a Innsbruck dello scorso turno e decisi a far valere il fattore campo come contro Cassano e Leno.
 
Comincia domenica 13 ottobre il campionato per il Torri U15 maschile, che alle 16.00 esordirà al Pala Villanova contro il Malo. Subito un derby per i ragazzi di Matteo Gaglio, che potranno contare sul tifo del pubblico di casa per cercare i primi punti stagionali.
 
Esordisce domenica anche il Torri U17 femminile, che alle 17.30 scenderà in campo alla Tensostruttura Parco delle Farfalle contro il Cellini Padova. Le ragazze guidate da Matteo Gaglio proveranno subito a centrare la vittoria per cominciare l’anno con il piede giusto.
 
Dopo l’ampia vittoria sul Povegliano all’esordio in Serie B, domenica alle 18.00 il Torri affronterà al Pala Villanova lo Schio 2018 nella seconda giornata. Per i ragazzi di Michele Calore, questo derby casalingo rappresenta subito un’occasione per confermare quanto di buono fatto vedere nel primo turno.