US TORRI PALLAMANO: le partite del weekend

Fine settimana molto impegnativo il prossimo, visto che tra sabato 30 e domenica 31 marzo scenderanno in campo tutte le squadre maschili dall’Under15 in su e anche l’Under17 femminile. Ben quattro le partite che si disputeranno al PalaVillanova.

Gli unici a giocare di sabato e in trasferta sono i ragazzi del Torri Under17 maschile, che tornano in campo per la 7° giornata di ritorno dopo una lunga pausa, complice il rinvio della partita con lo Schio. Oliviero e compagni giocano appunto sabato 30 marzo alle ore 18.00 a Ponte di Piave, una sfida da non sbagliare per non perdere altri punti rispetto alle 3 concorrenti per la vittoria del campionato.

Domenica 31 alle ore 10.00 scende in campo il Torri Under15 maschile che al PalaVillanova affronta il Malo nell’ottavo turno di ritorno. Per i ragazzi di Matteo Gaglio, sempre al primo posto a punteggio pieno, l’obiettivo è ancora la vittoria per blindare il primato in attesa del recupero della sfida contro il Camisano e dello scontro al vertice con il San Vito Marano, che chiuderà il girone A.

A seguire, tocca al Torri Under19 maschile che alle ore 11.30 ospita il Cellini Padova nella 6° giornata di ritorno, una partita da vincere per riscattare la sfortunata sconfitta dell’ultimo turno di campionato contro il Jolly. A Crotta e compagni, sempre quarti, serve infatti un successo per rincorrere il terzo posto distante 3 punti e per distanziare le più dirette inseguitrici.

Nel pomeriggio, è in programma alle ore 15.00 la partita tra il Torri Under17 femminile e l’Euganea U19, che al Pala Villanova si affrontano nella 6° giornata di ritorno e sarà sicuramente una sfida molto combattuta. Per Meneghini e compagne, infatti, è l’occasione per tornare al successo che manca da tanto tempo e soprattutto per scavalcare al settimo posto della classifica proprio l’Euganea.

In chiusura di questo intenso weekend, nel girone A di Serie A2 l’US Torri ospita sempre domenica alle ore 18.00 il Metalsider Mezzocorona, partita valida per la 11° giornata di ritorno tra due squadre che hanno già conquistato la salvezza. In questa sfida, i ragazzi di Robert Havlicek cercheranno di tornare alla vittoria per riscattare le ultime due sconfitte e per riguadagnare il nono posto in classifica ai danni proprio del Mezzocorona, reduce invece da due successi di fila.