Tra venerdì 12 e domenica 14 aprile saranno 5 le squadre impegnate nei rispettivi campionati e con diversi obiettivi, ben 4 le partite in casa tra Pala Villanova e Pala Ceroni.
 
Per il Torri Under17 maschile è in programma un doppio appuntamento al Pala Villanova: venerdì 12 aprile alle ore 17.30 verrà recuperata la 6° giornata di ritorno contro lo Schio, mentre domenica 14 alle ore 10.00 sarà ospite il Vigasio per l’ottavo turno di ritorno. Oliviero e compagni sono chiamati a far valere il fattore campo e a vincere per mantenere a distanza di sicurezza le 3 inseguitrici per il primo posto.
 
In Serie A2, sabato 13 aprile alle 20.30 al Pala Villanova l’US Torri affronta il Brixen nella 13° e ultima giornata di ritorno del girone A. La sfida sarà sicuramente combattuta, visto che le due squadre sono separate da un solo punto in classifica in favore del Brixen e chi vince chiuderà il campionato al settimo posto. A prescindere dal risultato, ci sarà anche l’occasione per festeggiare insieme a tifosi e appassionati la salvezza del Torri in una stagione che ha regalato tante gioie.
 
Torna a giocare domenica 14 aprile alle ore 9.30 il Torri Under11, che al Pala Ceroni ospita un torneo 4+1 misto in cui si sfideranno anche Camisano, Cellini, Euganea e Mestrino. Il mister Nicola Tezza potrà così vedere all’opera in partita i suoi piccolini, mentre per i ragazzi sarà l’occasione per giocare e divertirsi insieme.
 
Questo fine settimana termina il campionato anche per il Torri Under15 femminile, che domenica 14 aprile alle 11.00 gioca in trasferta contro il CUS Udine per la 7° e ultima giornata di ritorno. Per Girlanda e compagne, l’obiettivo sarà la vittoria per chiudere il campionato in bellezza e per cercare di strappare il quarto posto alle Guerriere Malo.
 
Si conclude il girone A di campionato anche per il Torri Under15 maschile, che domenica 14 alle ore 16.00 va a San Vito di Leguzzano per sfidare nel 9° turno di ritorno il San Vito Marano, vicecapolista. Sarà un test importante per le due squadre, che potranno fare le prove generali per le Final Four di Paese in programma a fine mese.