Saranno 3 le squadre impegnate in questo fine settimana e tutte scenderanno in campo domenica 5 maggio tra PalaCeroni e Pala Villanova.

Dalle ore 09.15 al PalaCeroni, il Torri Under13 affronta un torneo per squadre U13 miste che coinvolge anche Mestrino, Euganea e Schio 2018 e sarà un’altra occasione per i ragazzi di Nicola Tezza per mettersi alla prova contro altre formazioni e per divertirsi insieme.

Al PalaVillanova, invece, il Torri Under17 femminile ospita alle ore 10.00 il Wurbs Oderzo U17 nell’ultima giornata del campionato U17-U19. L’obiettivo delle ragazze di Giorgia Rossato sarà sicuramente la vittoria per chiudere in bellezza il campionato e per difendere la settima posizione da Oriago e Euganea.

A seguire, tocca al Torri Under17 maschile che alle 11:45 sfida l’Oderzo al PalaVillanova. In questa 10° e penultima giornata di ritorno, i ragazzi di Robert Havlicek giocheranno con l’obiettivo di vincere per assicurarsi matematicamente la vittoria del campionato che vale anche il titolo di campione regionale.