Sono solo due le squadre che saranno impegnate nel prossimo fine settimana: i piccoli dell’Under13 e i grandi della Serie A2.
È previsto un doppio impegno per l’US Torri Under13 in questo fine settimana: sabato 23 marzo ospita al PalaVillanova Camisano e Cellini per una nuova giornata del campionato U13 6+1 misto, mentre domenica 24 marzo alle 09.00 i giovani atleti giocano al PalaCeroni in un torneo U13 5+1 tra Torri A, Torri B, Torri femminile e Mestrino. Per il mister Nicola Tezza saranno due belle opportunità per vedere all’opera in partita i suoi ragazzi, tutti pronti a giocare e a divertirsi.

In Serie A2, l’US Torri è atteso da una insidiosa trasferta: sabato 23 marzo alle ore 19.00 Norberti e compagni affrontano il Malo nella decima giornata di ritorno del girone A, un derby che promette molto spettacolo e molte emozioni visti i rispettivi momenti delle due squadre. Il Torri, sempre nono in graduatoria, cercherà di replicare la vittoria dell’andata sfruttando il fatto che potrà giocare senza troppa pressione, visto che la salvezza è già stata raggiunta; il Malo invece è reduce da 5 vittorie consecutive che l’hanno rilanciato al quinto posto della classifica.