Vittoria senza intoppi per l’under 15 femminile

WhatsApp Image 2019-01-20 at 19.13.48 copia 3Settima partita del campionato Under 15 contro il CUS Udine in campo senza cambi e con giocatrici più giovani. Questo ha dato modo al coach Rossato di dare spazio alle nostre giovani che hanno aperto la partita sostenute da Alice Piva e Chiara Cecchin.
La porta ha visto alternarsi come portieri volanti Melissa Sanson, Marta Marinello, Maya Ponchio e Linda Zerbinati che non si sono risparmiate. Le reti arrivano una dopo l’altra con Alice Piva, Maya Ponchio, Erika Bernardi, Chiara Cecchin, Giorgia Meneghini e Emma Girlanda, con le più giovani che trovano il coraggio di entrare e tirare. La partita si chiude sul 26 a 16 (primo tempo 14 a 7). Il confronto Torri – Udine si ripeterà domenica 27 in Under 17 e contro le udinesi dell’Under 19.

“Buona partita e ottimo risultato – dice l’allenatrice Giorgia Rossato – ma non abbiamo saputo imporre con costanza in attacco il nostro ritmo subendo, spesso, quello delle avversarie. Le ragazze sono capaci di un ritmo elevato, veloce che devono saper tenere per imporre il vantaggio”.

TABELLINO
US TORRI
: Baldinazzo Martina, Bernardi Erika (VK) 3, Cecchin Chiara 4, Doroldi Giulia, Gaddis Emily, Gaspari Giulia, Girlanda Emma (K) 7, Guerra Giorgia, Marinello Marta 1, Meneghini Giorgia 2, Ponchio Maya 3, Piva Alice 5, Sanson Melissa, Tessari Ilaria, Zerbinati Linda 1. All. Giorgia Rossato
CUS UDINE: Diallo Salmana, Filippuzzi Elena, Gennaro Giorgia, Muraro Ester, Plazzotta Adele (VK) 7, Timar Salomeea Rebecca (K) 8, Tomadini Elisa 1. All. D’Odorico Claudia