UN’ALTRA CONFERMA TRA GLI ALLENATORI

L’ultima novità in casa U.S. Torri per quanto riguarda lo staff allenatori è la conferma di Diego Bernardi, che l’anno scorso aveva affiancato Matteo Gaglio nell’U17 femminile.Nella prossima stagione cambierà il suo incarico: Diego affiancherà Nicola Tezza nelle squadre U11, U13 e nelle attività promozionali.
“️Quando il presidente mi ha proposto di seguire assieme a Nicola Tezza l’attività tecnica promozionale della società, non ci ho pensato due volte a dare la mia disponibilità perché la considero un’attività fondamentale per il club. Sarà una sfida impegnativa ma allo stesso tempo appassionante perché penso non ci sia niente di più bello dal punto di vista sportivo e umano nel vedere ragazzini di 9-10 anni che si appassionano allo sport e alla pallamano in particolare.
Nel solco che ha tracciato il professor Villanova, di cui sono stato allievo, desidererei che i ragazzini sviluppassero alcuni valori che proprio il professore mi ha trasmesso come la cultura dello sport, la socializzazione mediante l’attività di gruppo, il rispetto dei ruoli e l’accettazione delle regole.
Ci vediamo presto in campo con tanto entusiasmo.”