Under 13 6+1: ANCORA VINCENTI I NOSTRI RAGAZZI

Domenica 19 gennaio al PalaVillanova le squadre dell’US Torri, Malo e Campoformido hanno giocato il primo triangolare della seconda fase del Campionato Regionale Under 13.
 
Risultati delle partite
US Torri 23 – Malo 10
Malo 8 – Campoformido 26
US Torri 16 – Campoformido 15
 
Queste le parole di Mister Tezza: ” E’ stato bello un bel triangolare, divertente. Nel primo incontro abbiamo affrontato il Malo: è stata una buona partita, giocata bene da tutti i ragazzi, giocata su buoni ritmi contro una squadra che, nonostante sia mediamente giovane, gioca bene e ci ha impegnato.
Poi abbiamo giocato contro la formazione del Campoformido, squadra della provincia di Udine. E’ stata una partita più ostica, abbiamo incontrato una bella squadra con parecchi atleti del 2007 e quindi fisicamente più forte di noi. Ma i ragazzi sono stati davvero bravi nel capire le occasioni che potevano sfruttare a loro favore, hanno recuperato per due volte punteggio e con pazienza hanno trovato i tiri giusti contro un portiere veramente valido. La partita è stata molto divertente ed emozionante.
Già domenica prossima saremo ospiti del Campoformido per il secondo triangolare di questa fase … e ci sarà da divertirsi!”
 
Per l’US Torri sono scesi in campo:
Andrea Allegro, Riccardo Baldinazzo, Nicola Noventa, Federico Oblak, Leonardo Rinaldi, Filippo Tezza, Tommaso Tezza, Giacomo Vender, Luca Frizzarin, Aleksa Dabic, Gabriele De Rossi, Edoardo Maistrello, Tommaso Quagliato, Matteo Morbin, Edoardo Borin
Allenatore: Nicola Tezza