US Torri: LE PARTITE DEL WEEKEND

Passata la sosta ricominciano i campionati per 5 squadre in casa US Torri, che vivrà tra sabato 11 e domenica 12 gennaio ben 5 derby, di cui 4 contro il Malo.

Comincia il girone di ritorno per il Torri Under15 maschile, che sabato 11 alle 16.30 sarà ospite al PalaDeledda del Malo, che aveva chiuso l’andata al sesto posto. Per i ragazzi di Matteo Gaglio, quarti con 10 punti, l’obiettivo sarà riprendere con una vittoria per replicare il successo dell’andata proprio sul Malo.

Sempre sabato alle 18.00 al Pala Villanova riprende la stagione del Torri Under17 femminile, che ospita le Guerriere Malo per la quarta giornata di ritorno del campionato di categoria. Le ragazze di Matteo Gaglio cercheranno ancora il primo successo in stagione, ma affronteranno la terza forza del girone.

A seguire alle 20.00 sempre al Pala Villanova torna in campo il Torri di Serie B, che affronta il Malo nell’undicesima giornata di andata del campionato di Serie B. Derby sicuramente importante per Omenetto e compagni, sesti con 10 punti, che proveranno a difendere la posizione di classifica proprio dai diretti avversari, al momento ottavi a -1 dai ragazzi di mister Calore.

Domenica 12 alle 11.00 ricomincia il girone di ritorno per il Torri Under17 maschile che dovrà affrontare al PalaDeledda il Malo in un derby che si preannuncia molto sentito e delicato. Sarà infatti una sfida tra prima e seconda, con il Torri chiamato a difendere il successo dell’andata e la sua imbattibilità contro un avversario che dopo la sconfitta con i nostri ragazzi le ha vinte tutte.

Sfida di grande importanza anche per il Torri Under19 maschile, che sempre domenica alle 11.00 sarà impegnato a Camisano contro la capolista Emmeti Group. Nella seconda giornata di ritorno, i ragazzi di Robert Havlicek, terzi con 8 punti, faranno il possibile per centrare la vittoria ed essere così i primi a sconfiggere l’Emmeti, ancora imbattuto.