US Torri: LE PARTITE DEL WEEKEND

In attesa della ripresa del campionato di A2, spazio alle giovanili in questo weekend, con 4 squadre impegnate tra venerdì 17 e domenica 19 gennaio.
 
Torna in campo per la terza giornata della Pink Cup U20 il Torri Under17 femminile, che dopo la sconfitta all’esordio con il Mestrino, cercherà il riscatto venerdì 17 gennaio alle 20.30 a Motta di Costabissara contro il Caldogno, reduce da due sconfitte. Per le ragazze di Matteo Gaglio si tratta di una ottima occasione per sbloccarsi e per continuare il cammino di crescita intrapreso.
 
Dopo la vittoria nello scontro al vertice con il Malo, sabato 18 gennaio alle ore 19.00 il Torri Under17 maschile sarà impegnato contro lo Schio per la seconda giornata di ritorno del girone A. Per i ragazzi di mister Havlicek, primi a punteggio pieno, l’obiettivo sarà importante continuare la serie positiva per rimanere a +4 sulla seconda.
 
Domenica 19 gennaio dalle 09.30 al Pala Villanova riprendono gli appuntamenti del campionato U13 6+1 misto per il Torri Under13, che ospiterà in un concentramento Malo e Campoformido. Per i ragazzi di mister Tezza sarà una bella occasione per divertirsi e proseguire nella crescita.
 
Impegno domenicale anche per il Torri Under19 maschile, che alle 11.00 sarà di scena a Sedico (BL) sul campo del Firex Belluno per la terza giornata di ritorno. In cerca di riscatto dopo la sconfitta nel derby con l’Emmeti, i ragazzi di mister Havlicek punteranno a vincere per avvicinare il secondo posto distante 2 punti.