US Torri: LE PARTITE DEL WEEKEND

Sono ben 6 le squadre che scenderanno in campo tra sabato 25 e domenica 26 gennaio, fine settimana che vede il ritorno in campo della Serie A2 dopo un mese di sosta.

La prima formazione a giocare è il Torri Under15 maschile, che sabato alle ore 15.30 sarà impegnato a Villafranca di Verona contro l’Olimpica Dossobuono. Nella terza giornata di ritorno, i ragazzi di Matteo Gaglio, quarti, cercheranno di vincere per riprendersi al meglio dopo la sconfitta con lo Schio capolista e per accorciare le lunghezze da un terzo posto che dista 4 punti.

L’unico appuntamento casalingo del weekend vedrà in campo al Pala Villanova il Torri Under17 femminile, che sabato alle 18.00 ospita l’Arcobaleno Oriago nella quinta giornata di ritorno. Per Marinello e compagne, reduci dalla bella vittoria in Pink Cup U20 contro il Caldogno, sarà una sfida molto importante per cercare continuità di risultati e per riscattare la sconfitta dell’andata.

Sempre sabato alle 19.00 torna in campo dopo aver scontato un turno di sosta il Torri in Serie B, che sarà impegnato nella difficile sfida sul campo dell’Algund Raiffeisen, attuale capolista con 16 punti. Per i ragazzi di Michele Calore, ottavi con 10 punti, sarebbe fondamentale tornare al successo dopo due sconfitte di misura consecutive per terminare il girone d’andata nel migliore dei modi e recuperare terreno sul gruppo di 7 squadre che precedono il Torri.

Dopo il concentramento della scorsa settimana al Pala Villanova, il Torri Under13 misto giocherà ancora questa domenica alle 15.00 a Campoformido (UD) sempre contro Malo e Campoformido in un nuovo turno del campionato U13 6+1 misto, in cui i ragazzi di mister Tezza stanno facendo molto bene.

A più di un mese di distanza dall’ultima partita del girone d’andata, riprende la stagione di Serie A2 e domenica alle 17.00 nella prima giornata di ritorno del girone A il Torri sarà di scena al Pala Tacca contro il Cassano Magnago. Sarà una partita sicuramente delicata per i ragazzi di Havlicek, terzi a -2 dal primo posto, perché la prima dopo la sosta non è mai facile e perché affronteranno un avversario in netta ripresa dopo un avvio di stagione difficile.

Dopo la bella vittoria nell’ultima partita disputata, il Torri Under19 maschile cerca continuità nella trasferta di Paese, in programma sempre domenica alle 17.00. In questa quarta giornata di ritorno, Oliviero e compagni cercheranno altri 2 punti per mantenersi al terzo posto a -2 dal secondo, ma dovranno fare i conti con un avversario agguerrito e reduce da due importanti risultati positivi.