US Torri: LE PARTITE DEL WEEKEND

Giocano tutte di domenica e tutte in trasferta le 3 squadre dell’US Torri impegnate in questo fine settimana.

Scende in campo per primo il Torri di Serie A2, che domenica 09 febbraio alle 16.00 sarà ospite del Leno per la terza giornata di ritorno del girone A. Dopo una vittoria di misura nell’ultimo turno contro il San Vito, i ragazzi di mister Havlicek giocheranno un altro scontro testa-coda, tra il Torri terzo con 22 punti e il Leno terzultimo con 8 punti. Non sarà però una trasferta facile per i nostri ragazzi che già all’andata avevano vinto ma soffrendo non poco contro la formazione bresciana.

Fresco di ritorno alla vittoria nella scorsa partita, il Torri di Serie B torna in campo domenica 09 alle 18.30 nel derby vicentino con lo Schio 2018 valido per la seconda giornata di ritorno. Sarà una trasferta delicata per i ragazzi di Michele Calore, che affrontano una squadra in crescita che nell’ultimo turno ha messo paura alla capolista Algund, ma l’obiettivo per il Torri sarà trovare continuità di risultati dopo l’ultimo successo.

Sempre domenica alle 18.30 a Villa Estense (PD) riprende la Pink Cup U20 F dell’Area 3, con il Torri femminile che affronta in trasferta l’Euganea 2013. Per le ragazze di Matteo Gaglio, terze con un successo in due partite, l’obiettivo è quello di centrare la seconda vittoria nel torneo per trovare continuità e una fiducia maggiore, ma non dovranno sottovalutare le avversarie ancora in cerca dei primi punti.