US Torri: LE PARTITE DEL WEEKEND

Quattro impegni in questo weekend per le squadre dell’US Torri, di cui due in casa al Pala Villanova.
 
Scontato il turno di riposo, torna in campo il Torri Under17 maschile, che venerdì 14 febbraio alle 19.00 ospita al Pala Villanova lo Schio 2018 per la sesta giornata di ritorno. Appuntamento da non fallire per i ragazzi di mister Havlicek, che devono difendere il primo posto dal Malo distante due punti e che vorranno proseguire nella striscia di imbattibilità stagionale.
 
Dopo il pareggio esterno a Leno, il Torri di Serie A2 cercherà l’immediato ritorno alla vittoria nella sfida di cartello della quarta giornata di ritorno. Sabato 15 alle 20.30 i ragazzi di Robert Havlicek affronteranno al Pala Villanova la capolista Medalp Tirol per una partita che sicuramente regalerà spettacolo. La squadra di Innsbruck, sconfitta finora solo dal Malo, è prima con 5 punti sul Torri terzo, che proverà a centrare i 2 punti per difendere la propria posizione in classifica dall’Arcom.
 
Nuovo appuntamento con i concentramenti del campionato U13 misto 6+1 che impegnerà i ragazzi del Torri Under13 di mister Tezza. Domenica 16 alle 15.00 si sfideranno al Pala Deledda di Malo le squadre U13 di Torri, Malo e Campoformido per un’altra giornata all’insegna della pallamano e del divertimento.
 
Dopo l’impegno infrasettimanale contro il Mestrino nel campionato U17 F, il Torri Under17 femminile scende in campo già domenica 16 alle 18.00 a Mirano contro l’Arcobaleno Oriago nella quinta giornata di andata della Pink Handball Cup U20 dell’Area3. Per le ragazze di Matteo Gaglio, terze con una vittoria all’attivo, l’obiettivo sarà quello di conquistare i 2 punti contro la seconda in classifica.