U15 M: DUE SU DUE PER IL TORRI, CALDOGNO SCONFITTO 43-11 AL PALAVILLANOVA

Seconda vittoria in stagione per il Torri nel campionato U15 maschile. Venerdì 26 novembre nella 2^ giornata del girone A il team biancoverde si è imposto 43-11 sul Caldogno al termine di un incontro controllato dall’inizio alla fine. I padroni di casa sono stati abili a sfruttare il gioco veloce nel primo tempo, mentre nella ripresa hanno cercato di più le collaborazioni tra compagni.

Il primo tempo è stato il più combattuto dei due. Il Torri è scappato subito sul 6-1 dopo 5’ minuti, ma fino al 12’ il Caldogno ha risposto colpo su colpo rimanendo a contatto nel punteggio. I locali hanno ripreso a spingere con un break di 8-0 al 18’ (21-6), distacco che non è cambiato più fino all’intervallo (25-10). Il secondo periodo, invece, è stato un “monologo” del Torri che ha cercato di ragionare di più nel gioco e di correre meno in contropiede, segnando con grande continuità e concedendo un solo gol al Caldogno. 

Soddisfatto mister Nicola Tezza: «Partita ben giocata dai ragazzi, anche se all’inizio non eravamo concentratissimi. Poi abbiamo giocato su buoni ritmi e con buone giocate, anche se abbiamo commesso delle piccole disattenzioni difensive. Nel secondo tempo abbiamo provato alcune situazioni di gioco e varie collaborazioni e siamo andati in gol con quasi tutti i ragazzi».

Il Torri si conferma a punteggio pieno dopo due partite e nel prossimo turno in programma domenica 05/12 alle 11:00 sarà impegnato in casa dell’Euganea 2013.

TABELLINI

U.S. TORRI: Cervellin Nicolò 1, Frizzarin Luca 3, Di Carlo Luigi Marco 1, Tezza Tommaso 9, Tezza Filippo (K) 12, Vitali Michele, Mottin Marco 2, Fanin Matteo, Maistrello Edoardo (VK) 5, Bernardotto Jacopo 1, Vender Giacomo 5, Baldinazzo Riccardo 4. ALL: Tezza Nicola Alessandro.

CALDOGNO: Boschetto G. 1, Cero, Rinaldi, Santin, Esposito, Saggionetto 2, Basso, Pesavento, Grendene 1, Bellotto 7. ALL: Boschetto I.