ADMIR JASAREVIC guiderà il settore tecnico dell’U.S. TORRI

ADMIR JASAREVIC sarà il tecnico che dalla prossima stagione guiderà il settore tecnico dell’U.S. TORRI.

Per raccogliere la pesante eredità lasciata da Mr. Havlicek serviva una persona di esperienza e personalità, doti che non mancano di certo ad Admir che anzi si è dichiarato ben lieto di poter contare su una solida base impostata negli ultimi anni da società e precedente tecnico.

A Vicenza fin dagli anni 90, Jasarevic si è seduto negli anni sulle panchine di Malo, Caldogno, Dossobuono, Vigasio, Vicenza, finendo con una parentesi a Leno nella passata stagione con il destino che non ha fatto mai incrociare finora le strade tra Admir e il Torri.

La scelta di un tecnico come Jasarevic da parte della società vuole delineare un tratto di continuità basato su duro lavoro, abnegazione, unità di gruppo e continua ricerca di migliorarsi, caratteristici della precedente guida tecnica.

Il lavoro da svolgere è ancora tanto perchè le ambizioni di crescita, nonostante le recenti difficoltà contingenti, sono più forti che mai, quindi non possiamo fare altro che augurare al nuovo tecnico un buon lavoro ed un caloroso benvenuto.