SERIE B: VITTORIA DEL TORRI NEL “MEMORIAL EDOARDO DE ECCLESIIS”

Primo impegno stagionale per la Serie B, che questa mattina in occasione del torneo amichevole “Memorial Edoardo Deecclesis” ha vinto 23-27 contro i padroni di casa Handball Quinto Vicentino, qualificandosi per la finale. La finale contro l’Estense Ferrara, che nell’altra semifinale ha sconfitto il Mori, si giocherà oggi pomeriggio alle 17:15 al Palazzetto dello Sport di Quinto Vicentino
Nella finale 1°-2° posto del torneo amichevole “Memorial Edoardo De Ecclesiis” i ragazzi di Jasarevic si sono imposti 28-22 sull’Estense Ferrara bissando il successo ottenuto in mattinata nella semifinale con il Quinto Vicentino.
Sono state due prove molto convincenti per i biancoverdi, quasi tutti al primo impegno stagionale e tutti in rete nella finale contro l’Estense Ferrara.

“Sono contento per i ragazzi, hanno fatto più di quello che mi aspettavo in questo momento di costruzione della squadra” – ha commentato mister Jasarevic.“C’è stato da parte loro massimo impegno in entrambe le partite, ma soprattutto la finale è stata giocata molto bene perché abbiamo condotto sempre in vantaggio. Ora continuiamo a lavorare su questa strada perché recuperando gli assenti di oggi, diventiamo ancora più forti”.
Di seguito i convocati del Torri per il torneo: Bicego Alberto, Bicego Alvise Francesco, Crotta Giovanni, Fantin Edoardo, Franchin Luca, Gasparini Denis, Kovacevic Luka, Lombardi Marco, Maistrello Alessandro, Maistrello Lorenzo, Oliviero Luca, Raja Nadir. ALL.: Jasarevic Admir.