U15 M: DOPPIA VITTORIA NELLE AMICHEVOLI CON MALO E VICENZA

Prima uscita stagionale per il Torri Under15 maschile, impegnato domenica 10 ottobre in un torneo triangolare a Malo. I nostri biancoverdi hanno vinto entrambe le partite, 11-30 contro il Malo e 15-27 con il Vicenza. Per i ragazzi di mister Tezza, tanti sorrisi e tanto

divertimento per il ritorno ai match giocati. Molto buone le risposte in campo da parte dei 7 giovanissimi: il Torri ha giocato con impegno, corsa e qualità crescendo alla distanza nel corso dei due incontri, decisi entrambi con un netto allungo a fine primo tempo e con la gestione del vantaggio nel periodo successivo.
L’allenatore Nicola Tezza guarda già al lavoro da svolgere in questa stagione: “Eravamo molto contati con soli 7 atleti, ma sono state due buone partite, abbiamo mostrato delle belle cose sia in difesa che in attacco, anche se non avevo particolari pretese visto il numero ridotto di ragazzi a disposizione. I risultati non ci devono trarre in inganno perché quello che ci preme di più deve essere ricostruire questa annata che era molto numerosa e di qualità, ma che ha pagato i vari stop all’attività negli ultimi due anni. Nei prossimi mesi dovremo lavorare per integrare qualche Under13 e per trovare il giusto equilibrio tra i livelli diversi di gioco che hanno i ragazzi”.
TABELLINO MALO-TORRI
MALO: Barcarolo, Cappelletti, Coatto, Fochesato 1, Lavezzo 5, Mondin 5, Petracin, Rampon, Stankovic, Vaccari. ALL.: Berengan S.
U.S. TORRI: Baldinazzo Riccardo 3, Bernardotto Jacopo, Fanin Matteo, Frizzarin Luca 2, Maistrello Edoardo 8, Tezza Tommaso 9, Tezza Filippo 8. ALL.: Tezza Nicola.
TABELLINO VICENZA-TORRI
VICENZA: Barreca, Bigolin 2, Dalla Porta 1, Knigh-Sheen, Leone, Magrin 5, Mele, Panozzo, Petrovic 3, Pietribiasi 2, Stanca, Tizian 2, Togiola, Gillet. ALL.: Frontera N.
U.S. TORRI: Baldinazzo Riccardo 1, Bernardotto Jacopo 1, Fanin Matteo, Frizzarin Luca 2, Maistrello Edoardo 5, Tezza Tommaso 7, Tezza Filippo 11. ALL.: Tezza Nicola.