UNDER15 M: AL TORRI NON RIESCE IL BIS CONTRO IL SAN VITO MARANO

Nel recupero della 1^ giornata di andata il Torri è uscito sconfitto 24-13 dalla trasferta a San Vito di Leguzzano. Sabato 17 aprile il San Vito Marano si è preso la rivincita dell’incontro vinto dai ragazzi di mister Tezza quattro giorni prima al PalaVillanova. Il Torri infatti non è riuscito a ripetere la stessa prestazione e ha faticato soprattutto nel primo tempo, segnando solo 4 reti, mentre si è riscattato nella ripresa in cui ha giocato con coraggio trovando la via del gol con più frequenza.
 
I primi 10’ minuti di partita sono piuttosto equilibrati e il Torri ha risposto alle reti dei padroni di casa con i gol di Tommaso Tezza, Soffia e Rancan. Nel successivo quarto d’ora il San Vito Marano si è difeso molto bene, concedendo un solo gol al Torri, firmato da Oblak, e ha allungato chiudendo il tempo sul 12-4. La seconda frazione di gioco è stata sicuramente più combattuta. Il Torri ha replicato colpo su colpo agli avversari che, però, intorno a metà tempo hanno realizzato un break di 4-0 che di fatto ha chiuso il match. Nel finale il Torri ha continuato a giocare, segnando diversi gol con Vender, Rancan e Soffia e terminando la sfida in leggera rimonta.
 
Questo il commento di Nicola Tezza: “In questa seconda partita contro il San Vito non ci è riuscito tutto ciò che aveva funzionato nel migliore dei modi nella prima sfida. Abbiamo avuto proprio una giornata nera e non c’è mai stata una buona reazione in campo. Ci è mancata un po’ la grinta che serve per affrontare una squadra più fisica di noi. Tra le note positive abbiamo fatto bene in difesa perché abbiamo rubato moltissimi palloni, ma non sempre li abbiamo sfruttati in contropiede”.
Nella classifica del girone A il Torri resta al quarto posto con 2 punti e con due gare da recuperare, una delle quali verrà giocata mercoledì 21 aprile alle 18:30 in trasferta con il PSV Vicenza Rossa.
 
TABELLINO
SAN VITO MARANO: Contini S. 6, Dal Molin M. 2, Filippi N. 2, Fontana G. (VK) 4, Gasparini E., Marangon A, (K), Peron L. 3, Ruaro D. 7, Sartori M., Stojanovic A., Zanandrea F. ALL: Pugliese E.
U.S. TORRI: Baldinazzo R., Bernardotto Jacopo, Frizzarin Luca, Guerra Pietro, Lolldharry Raul, Noventa Nicola, Oblak Federico 1, Rancan Fabrizio 4, Soffia Jacopo (K) 5, Tezza Filippo, Tezza Tommaso 1, Valente Alberto (VK), Vender Giacomo 2. ALL: Tezza Nicola.