U15 M: IL TORRI VINCE E CONVINCE ANCHE CONTRO LO SCHIO

E’ ripreso, dopo la sosta natalizia, l’ottimo cammino del Torri Under15 maschile che sabato 08/01 al PalaVillanova si è imposto con il punteggio di 54-4 sullo Schio. La sesta vittoria su sei giornate consolida la prima posizione in classifica nel girone A, ma soprattutto certifica la continua crescita dei ragazzi di Nicola Tezza che ancora una volta sono stati tutti protagonisti in campo.

La partita è stata indirizzata fin da subito dai padroni di casa, in vantaggio di 10 reti dopo i primi 10’ minuti. Il Torri ha continuato ad esprimere il consueto gioco veloce e tecnico e ha fatto la differenza anche nel resto del primo tempo (chiuso 26-3), in cui per lo Schio sono arrivate le 3 reti di Scolaro. La ripresa si è aperta con la quarta rete degli ospiti, poi il Torri ha spinto per tenere alti i ritmi di gioco, si è difeso con ordine e ha segnato con continuità fino alla fine. 

Così il tecnico Nicola Tezza a fine gara: «Siamo contenti di aver giocato nonostante la situazione un po’ complicata. Come prima partita dell’anno volevamo ritrovare le buone sensazioni avute in campo prima della sosta, per continuare a conoscerci sempre meglio. Abbiamo sperimentato alcune cose su cui stiamo lavorando in difesa e in attacco e i ragazzi sono stati bravi a rimanere concentrati e a sfruttare la partita per migliorarsi».

Il Torri rimane a punteggio pieno (12 punti) in prima posizione, con 4 punti sul Camisano secondo. Proprio il prossimo turno contro il Camisano, inizialmente in programma sabato 15/01, è invece stato rinviato a data da definire.

TABELLINI

U.S. TORRI: Cervellin Nicolò 3, Frizzarin Luca 6, Tezza Tommaso 11, Tezza Filippo (K) 13, Vitali Michele 1, Mottin Marco 2, Fanin Matteo, Baldinazzo Riccardo 5, Maistrello Edoardo (VK) 11, Bernardotto Jacopo 2. ALL: Tezza Nicola.

SCHIO: Savio G. (VK), Savio D., Cataldo, Lucchini, Greppi, Scolaro (K) 4, Visovschi, Lupo, Agostini. ALL: Menin.