Giovanili, i risultati del weekend. Primo successo per l’U17 maschile

2^ giornata del girone A per l'U17 maschile

Sabato 05/11 è arrivata la prima vittoria in campionato per il Torri U17 maschile. Al PalaVillanova il match valido per la 2^ giornata del girone A contro il Rossano è stato vinto dai padroni di casa con il punteggio di 30-22.
Buona prova per i ragazzi di Alessandro Petucco, che sono andati in vantaggio fin dall’inizio della partita e hanno giocato con impegno e costanza in tutto l’arco del match. Tra i migliori, Tommaso Tezza con 7 reti.
Così il tecnico Petucco: “In alcuni tratti abbiamo fatto il gioco che ho chiesto in attacco, mentre in difesa abbiamo avuto qualche problema nei momenti in cui il Rossano ha espresso un buon gioco. Buono il rientro di alcuni assenti nella prima”.
Il Torri sale a quota 2 punti dopo 2 giornate insieme ad un gruppone di altre 4 squadre. Il prossimo match è in programma in trasferta: domenica 13/11 alle 11:30 il Torri sarà ospite del San Vito Marano. La classifica e il calendario completo sono disponibili al seguente link.

TABELLINO
U.S. Torri Pallamano: Valente Alberto (VK), Mottin Marco, Vender Giacomo 3, Tezza Filippo 3, Tezza Tommaso 7, Bernardotto Jacopo 3, Dabic Aleksa 4, Baldinazzo Riccardo, Fanin Matteo, Ertolupi Tobia 4, Rancan Fabrizio (K) 2, Cervellin Nicolò, Piva Daniele 4, Fanchin Giovanni.
Allenatore: Petucco Alessandro. Dirigente: Bernardotto Marco.
Pallamano Rossano: Sebastiani, Marchiori 2, Piovesan, Tessarolo, Bordin 1, Zanon, Sbrissa 9, Bizzotto 9, Marchiori 1, Lago.
Allenatore: Reghellin Andrea.
Arbitro: Albert C., Orlando S. Note: 1^ tempo 16-09.

Foto: Tiziano Gasparini