Giovanili, i risultati del weekend. Torna alla vittoria l’U17 M, riposo per l’U15 M

5^ giornata - Girone A | U17 maschile | 04-12-22. Weekend di riposo per l’U15 maschile

Qui U17 M (in foto)

Ritorno al successo per i ragazzi di Alessandro Petucco, usciti vittoriosi dal confronto in casa del Vicenza. Il Torri si è, infatti, affermato 20-36 al termine di un match condotto in vantaggio fin dall’inizio.
Inizia meglio il Torri che giocando di squadra raggiunge il +6 già al 13’. Il Vicenza accorcia sul -4 e tiene invariato il distacco per una decina di minuti, poi a ridosso dell’intervallo il Torri preme e riallunga con i gol di Bernardotto, Filippo e Tommaso Tezza chiudendo sull’8-15. Nella ripresa, il Vicenza cerca di rimanere a contatto, ma dal 40’ gli ospiti tornano ad allungare trascinati da Rancan (11 reti) e prendono il largo dal 48’ in poi. Buona prova di squadra per i biancoverdi, che continuano a spingere anche nel finale.
Nel girone A, il Torri sale a 6 punti e si apprestano a sfidare la capolista Malo. Il match è in programma domenica 18 dicembre alle 16:00 al PalaVillanova. La classifica e il calendario completo sono disponibili al seguente link.

TABELLINO
Pallamano Scuola Vicenza: Ceccon (VK) 2, Wanaellaskya, Hettiarachchilage, Valufo 2, Marrukku, Campedelli 1, Petrovic 2, Zanetti 1, Panomea 4, Mbala (K) 8, Udiriappuladife, Scarpa.
U.S. Torri Pallamano: Valente Alberto (VK), Tezza Filippo 5, Bernardotto Jacopo 3, Maistrello Edoardo, Tezza Tommaso 5, Frizzarin Luca, Dabic Aleksa 3, Baldinazzo Riccardo (K), Fanin Matteo, Ertolupi Tobia, Rancan Fabrizio 11, Cervellin Nicolò 3, Piva Daniele 6, Fanchin Giovanni.
Allenatore: Petucco Alessandro.
Dirigenti: Bernardotto Marco, Frizzarin Jacopo.
Arbitro: Orlando S. Note: 1^ tempo 8-15.

Qui U15 M

Weekend di riposo per l’Under15 maschile, in campo invece le altre squadre del girone B di U15 maschile. In classifica, il Torri si trova a quota 2 punti con 1 vittoria. Prossima partita sabato 10/12 in casa dell’Euganea 2013. La classifica e il calendario completo sono disponibili al seguente link.